giovedì 17 aprile 2014

Profili agresti

con l'arrivo della bella stagione, a casa si moltiplicano le cose da fare, dentro e fuori, orto compreso. E così pensavo di non aver più il tempo per ricamare....invece nella pausa pranzo, ho trovato il tempo di mettere qualche crocetta

questi profili contadini sono tratti dal libro "voyages au point de croix" di Marie-Therese Saint-Aubin, un libro che vi consiglio. Ci sono tanti schemi interessanti e deliziosi

Io ho scelto i tre contadini, quello che ara, quello che semina e la signora che annaffia

ho ricamato su lino grezzo 11 fili, anche se indubbiamente questi schemi rendono il massimo su lini con trama ancora più sottile

e ora vado a occuparmi davvero del mio di orto! ci sono 40 piantine di pomodoro che attendono di essere bagnate :D
a presto

2 commenti:

Angela ha detto...

Anche io ho questo libro, i ricami che hai scelto sono stupendi

marika ha detto...

Ciao Kati ,ricami bellissimi!!! Io per l'orto devo aspettare ancora u bel po'!!!!

Posta un commento

un vostro ricordo .....