giovedì 10 aprile 2014

red barn

Chi mi conosce bene, sa che il mio colore preferito è il rosso! lo coniugo ovunque, è uno di quei colori forti che però sta bene ovunque, anche.......come vernice sulla mia casa dei sogni :D E chi mi conosce ancora meglio sa che la mia casa dei sogni è fatta in legno, nello stile dei vecchi fienili del nord America, i cosiddetti "red barn" appunto, che prendono il nome dalla vernice impiegata per dipingere le assi di legno, troppo soggette altrimenti ai danni di insetti

Praticamente lo schema scelto di "the prairie schooler" è la sintesi perfetta di come mi piacerebbe vivere....in un mondo ideale dove non sia necessario lavorare per vivere

ed ecco lo schema completato con il suo bel "red barn"
per chi non conoscesse queste tipiche abitazioni, lascio una carellata di foto scovate in rete


Stream of Light
Ronan, Montana
©Mark Mesenko
www.mesenko.com
un suggestivo fienile rosso circondato dalla candida neve

e dove c'è un fienile, c'è anche un immancabile pick up
e per ora è veramente tutto, finiti i ricami iniziati, si mettono via ago e filo e si passa a fare le pulizie di primavera a casa.....ci leggeremo più avanti ;)





3 commenti:

gloria. ha detto...

molto bello questo ricamo come i tuoi strofinacci del post prec. mi ricordano il luogo in cui sono nata....glo

Daniela ha detto...

bello anche questo ricamo, e che paesaggi...
Daniela

Marta ha detto...

Katy,sono riuscita a trovarti finalmente.....ho smosso tutte le mie amicizie per farlo!!!Il tuo profilo non è visibile e non sapevo come fare!Ti interessa ancora il mio nuovo sal?Se vuoi puoi guardare il mio ultimo post,buona serata,Marta.

Posta un commento

un vostro ricordo .....