sabato 26 aprile 2014

una pecorella tra i fiori

finito questo kit dimension.....il guaio dei kit è che la tela è proprio misurata al centimetro ed è difficile ricavarne qualcosa, ma ho provato a fare qualche prova e forse ne uscirà una fodera per un cuscino per la mia camera da letto dove ho un copriletto vecchissimo margheritoso che ha bisogno di compagnia :D
con l'arrivo della bella stagione però come sempre smetto di ricamare, queste poche crocette le metto la sera prima di addormentarmi perché ultimamente non trovo più letture entusiasmanti che mi aiutino a passare la serata: suggerimenti?

in compenso invece ieri ci siamo fatti una gita in Val Schizzola, che fa parte della comunità montana Oltrepò Pavese. Ho ancora la macchina fotografica ko e non vi posso mostrare foto della bellissima zona, ma immaginate un po' un posto che incarni questo ricamo, riuscite a vederne la bellezza? :D

buon week end a tutte!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Katy, veramente delizioso questo ricamo.
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua gita.

monia ha detto...

wowow ma è superlativo complimenti come sempre

Martha ha detto...

Per fortuna che non ricami molto durante la bella stagione!! Molto bello, complimenti!
Buona serata

Posta un commento

un vostro ricordo .....