mercoledì 28 maggio 2014

A perfect world, altri piccoli passi

Lo schema è sempre quello di "a mon ami pierre", disegnatrice che dà l'addio al mondo del punto croce, come ben sapete. Non sto a dilungarmi sui motivi, sono noti a tutti e sono quelli della pirateria. Pirateria che ha assunto aspetti giganteschi e ha fatto crollare tanti disegnatori. Dico solo una piccola cosa: lo abbiamo fatto tutte, chi poco, chi tanto. Non c'è bisogno di chiedere scusa o fare mea culpa pubblicamente, basta solo smettere di piratare. Io ho scelto di farlo da qualche anno. Non ricamo più niente di non acquistato personalmente, anche perché, detto in parole povere, se non avessi i soldi per comprarmi uno schema, non avrei nemmeno i soldi per matassine e tele, giusto?
e poi ricamare questo schema dall'originale è un'esperienza unica.  Questi sono due particolari degli avanzamenti fatti sin'ora

e questa una visione d'insieme, manca poco al giro di boa :D eh già, perché siamo solo a metà dello schema

a prestooooooo

3 commenti:

Fanila ha detto...

Una meraviglia!!!
Buona giornata.
Fanila

marika ha detto...

Bellissimo!!! Io l'ultimo amap l'ho preso da poco si tratta della streghetta che gioca col micio nero ,mi spiace che non disegni più erano davvero schemi carini a presto Marika

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

E' strabello!! Bellissimi i particolari, perfetto!
Naty

Posta un commento

un vostro ricordo .....